Via Tuscolana, 1003 (Cinecittà) Roma – Tel. 347.66.00.460

PSYCH-K®

Dott.ssa Sonia Frattali​

PSICOLOGIA • PSICOTERAPIA • IPNOSI

La vita è un riflesso delle proprie convinzioni. Queste credenze – di solito inconsce – sono l’effetto della ‘programmazione’ di tutta una vita. Come risultato di una programmazione passata negativa, alle volte ci comportiamo e pensiamo in un modo disfunzionale per la nostra vita presente.


PSYCH-K® è un insieme di tecniche utili per riscrivere il ‘software’ della mente cambiando , velocemente e facilmente, le credenze sabotanti in credenze potenzianti. Quando la mente viene “riprogrammata”, i risultati che si ottengono nella vita si allineano finalmente con i propri desideri ed obiettivi.


Attraverso l’uso delle tecniche di PSYCH-K®, viene incrementata l’interconnessione tra i due emisferi, per raggiungere una stato del cervello “più integrato”, che è l’ideale per il cambiamento delle credenze subconscie. In aggiunta, quando l’emisfero destro e quello sinistro sono in comunicazione simultanea, le qualità e le caratteristiche di entrambi gli emisferi sono disponibili per ottimizzare le risposte alle sfide della vita. PSYCH-K® è basato in gran parte sulle tecniche di integrazione di tutto il cervello, derivate da anni di ricerca sul cervello diviso. Accoppiato con il saper comunicare in maniera efficace gli obiettivi personali al subconscio, dove possono fare il massimo, PSYCH-K® è un modo efficace per cambiare rapidamente e facilmente percezioni e credenze disfunzionali del subconscio che potrebbero sabotare i propri obiettivi nella vita.


Le tecniche utilizzate, ovvero i bilanciamenti di PSYCH-K®, sono facili da imparare e semplici da usare.


Una volta che si possiedono credenze favorevoli per la propria evoluzione, si può creare più successo nelle relazioni, nelle capacità lavorative e produttive, ne guadagnano la prosperità e l’autostima, si può realizzare la perdita di peso desiderata e le problematiche di salute che affliggono il corpo possono notevolmente migliorare. PSYCH-K® può inoltre aiutare le persone a riconoscere e ottimizzare la propria crescita con processi di bilanciamento semplici che permettono di integrare le potenzialità di entrambi gli emisferi cerebrali dando la possibilità di gestire paure e fobie collegate alla paura per esempio di arrossire o di parlare in pubblico.


I risultati dopo un bilanciamento con PSYCH-K® possono sentirsi istantaneamente o evolvere nel tempo. Il bilanciamento durerà fino a che la mente subconscia non deciderà di bilanciare per un nuovo obiettivo.


Come scrive Bruce Lipton, Biologo Cellulare, nel suo bellissimo libro “La Biologia delle Credenze”, il segreto della vita sono le credenze. Sono le nostre credenze piuttosto che i nostri geni a controllare la nostra vita. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici e risolutive per cambiare le tue credenze e le percezioni che influenzano la tua vita già ad un livello cellulare.